Le prime immagini di iPad mini trapelano in rete?

| 18/09/2012 | 0 Commenti

Dopo il recente lancio dell’iPhone 5 possiamo affermare tranquillamente che la “sicurezza” di Apple non è più quella di una volta, dato che del nuovo dispositivo si conoscevano già sia la forma che le caratteristiche prima della presentazione.

Questo fa si che rumor come quello che stiamo per proporvi vengano accreditati, anche se comunque restano diversi dubbi sulla veridicità di queste foto apparse su un sito Cinese, le quali dovrebbero ritrarre un mock-up (non funzionante) dell’iPad Mini.

Il dispositivo si presenta molto simile al fratello maggiore, l’ormai famoso nuovo iPad o iPad 3, con differenze evidenti nelle dimensioni.

Altre differenze che si notano sono il nuovo connettore lighting (lo stesso utilizzato nell’iPhone 5), la fotocamera posteriore che in questo modello sarebbe spostata lateralmente, e non al centro come nell’iPad che già tutti conosciamo, ed inoltre un piccolo foro in alto al centro che sembrerebbe essere un microfono.

Nella parte frontale trova posto una fotocamera anteriore per le videochiamate su Facetime, mentre nella parte inferiore potete vedere chiaramente le griglie degli altoparlanti accanto al connettore.

Di lato e sopra, invece, i soliti tasti per il controllo del volume, accensione e jack da 3,5mm per le cuffie.

Dite che queste immagini sono reali? Anche se non lo fossero, secondo me se davvero esiste un iPad Mini è molto simile a quello sopra descritto.


Tags: , , , , ,

Categorie: Apple, iPad

L'autore ()

Mi chiamo Claudio, da Marzo 2014 Dottore in Mediazione Linguistica. A fine 2009 mi sono avvicinato al mondo dei blog, cominciando a scrivere per Nokialino.it. In seguito il canale si è poi evoluto in Geeklino.com con l’intento di fornire un servizio completo e sempre aggiornato.