Samsung Galaxy S4: in arrivo a Febbraio?

| 17/09/2012 | 0 Commenti

Sono passati solo pochi mesi (4) da quando Samsung ha reso disponibile il nuovo Galaxy S 3 al mondo. Tuttavia, grazie al Korea Times, possiamo già parlare di Galaxy S 4 e della sua presentazione!

A quanto pare, contrariamente a quanto successo l’anno scorso, Samsung potrebbe svelare il nuovo Galaxy in occasione del Mobile World Congress 13, che si terrà a Febbraio.

A quanto pare il dispositivo, che sarà disponibile all’acquisto a Marzo, avrà una CPU quad-core (A9 come l’attuale? Forse A15? non si sa.) ed uno schermo da 5 pollici.

Si tratta di rumor e sinceramente io li prenderei con le solite pinze, non credo che samsung metterebbe uno schermo da 5 pollici anche sul Galaxy S 4, perché questo andrebbe in diretta competizione con il Galaxy Note.

Come sempre, staremo a vedere!

Via


Tags: , , , , ,

Categorie: Android, Galaxy S 4, Samsung

L'autore ()

Mi chiamo Claudio, da Marzo 2014 Dottore in Mediazione Linguistica. A fine 2009 mi sono avvicinato al mondo dei blog, cominciando a scrivere per Nokialino.it. In seguito il canale si è poi evoluto in Geeklino.com con l’intento di fornire un servizio completo e sempre aggiornato.