Geeklino presenta il “segnala truffa”!

| 31/08/2012 | 0 Commenti

Siete stati vittima di un raggiro o di una truffa online? Da oggi potrete segnalarla a Geeklino, anche in maniera anonima, per far sì che altri utenti del web non cadano nel vostro stesso tranello!

Il nostro blog parla di tecnologia, ma qualunque sito di questo genere è prima di tutto un potente mezzo di comunicazione, perché non sfruttarlo quindi per evitare che la gente cada nelle trappole di qualche furbone in giro per il web?

Fare la segnalazione è semplicissimo, dovete solo compilare il form presente in questa pagina, saremo noi che grazie alle vostre informazioni ci documenteremo sulla truffa e faremo un articolo dedicato per evitare che altri ci caschino.

In questa categoria, invece, potete trovare tutte le truffe di cui abbiamo parlato fino ad ora, così se la vostra è già presente potete evitare di segnalarla e magari aggiungere la vostra esperienza tramite un commento.


Tags: , , , ,

Categorie: Tecnologia

L'autore ()

Mi chiamo Claudio, da Marzo 2014 Dottore in Mediazione Linguistica. A fine 2009 mi sono avvicinato al mondo dei blog, cominciando a scrivere per Nokialino.it. In seguito il canale si è poi evoluto in Geeklino.com con l’intento di fornire un servizio completo e sempre aggiornato.