Risolti i problemi di download per le App dell’AppStore

| 06/07/2012 | 0 Commenti

Nella giornata di ieri alcuni utenti, soprattutto americani, hanno riscontrato molti problemi con il download delle applicazioni tramite AppStore. Oggi Apple fa sapere di aver risolto il problema.

Molte applicazioni infatti ieri dopo essere state scaricate causavano crash all’apertura impedendone il corretto funzionamento. Questo è quanto riportato da Apple.

“Abbiamo avuto un problema temporaneo che ha avuto inizio nella giornata di ieri con un server che genera il codice DRM per alcune applicazioni. Sono stati coinvolti soltanto un piccolo numero di utenti. La questione è stata risolta e non dovrebbe verificarsi nuovamente.” 

Coloro che hanno problemi ad aprire le applicazioni possono scaricare nuovamente l’app non funzionante, oppure cancellare quella attualmente installate e scaricarla nuovamente (il download, se è stata precedentemente acquistata, rimane gratuito).


Tags: , , ,

Categorie: Apple, Applicazioni Apple, News Apple

L'autore ()

Mi chiamo Stefano, appassionato di computer ed elettronica fin dalla tenera età, mi avvicino al mondo Apple attraverso l’iPhone 4. Inizialmente scettico per un prodotto, secondo me, troppo costoso per quello che doveva essere un semplice telefono, la mia passione sfocia ben presto in una cultura per un mondo che “o ami, o odi”, quello della mela! Mi occupo della categoria Apple nel blog di Geeklino.