L’Era Glaciale 4: un trailer esclusivo nel gioco ufficiale di Gameloft!

| 23/06/2012 | 0 Commenti

Breve articolo per segnalarvi che all’interno del gioco L’Era Glaciale: Il Villaggio è presente un video con un’inedita sequenza del film L’Era Glaciale 4 in esclusiva per pochi giorni!

Il filmato è disponibile cliccando la costruzione “Cinema” che è possibile costruire nelle primissime fasi del gioco.

Di seguito un’infografica relativa al gioco “L’Era Glaciale: Il Villaggio” per dispositivi Android e iOS.

I numeri del gioco per dispositivi iOS e Android, presentati nell’infografica, mostrano appieno come questo titolo sia diventato un fenomeno di rilevanza mondiale. Nel gioco sono stati creati più di 18 milioni di villaggi e se si dividesse la popolazione mondiale in questi villaggi, ognuno avrebbe circa 380 residenti! Ma non finiscono qui i record del gioco “L’Era Glaciale: Il Villaggio”: sono più di 40 milioni i piccoli nati nel gioco. Più del doppio dei bambini che ogni anno nascono in Cina!

Nel gioco ufficiale de “L’era glaciale” Scrat, a causa della sua caccia alle ghiande, ha causato una frattura nella crosta terrestre che ha mandato gli animali in fuga. Manny, Ellie, Diego e Sid hanno così deciso di costruire un nuovo villaggio per gli animali rifugiati. L’utente entrerà nel mondo della famosa serie di animazione potendo interagire con i vari protagonisti: ognuno con la sua missione. Sono inoltre presenti una serie di sfide e minigiochi da completare con Scrat, lo scoiattolo preferito da tutti!

Il gioco è disponibile gratuitamente:

per iPhone, iPod touch e iPad su App Store: http://itunes.apple.com/it/app/lera-glaciale-il-villaggio/id467577200?mt=8

per disposivi Android nello shop Gameloft (http://www.gameloft.com/android-hd-games/) oppure su Google Play (https://play.google.com/store/apps/details?id=com.gameloft.android.ANMP.GloftIAHM)

Il quarto capitolo dell’Era Glaciale (il film) arriverà in Italia il 28 Settembre.


Tags: , , , , , , , ,

Categorie: Android, Apple, Applicazioni Apple, Giochi Android

L'autore ()

Mi chiamo Claudio, da Marzo 2014 Dottore in Mediazione Linguistica. A fine 2009 mi sono avvicinato al mondo dei blog, cominciando a scrivere per Nokialino.it. In seguito il canale si è poi evoluto in Geeklino.com con l’intento di fornire un servizio completo e sempre aggiornato.