OS X Mountain Lion arriverà il 19 luglio?

| 22/06/2012 | 0 Commenti

Durante la WWDC 2012, come saprete, Tim Cook ha presentato ufficialmente il nuovo sistema operativo, o meglio l’aggiornamento, che porterà OS X Lion alla versione successiova, OS X 10.8 Mountain Lion, senza però specificare una data di uscita effettiva ma solamente il mese: luglio 2012.

Oggi per la rete si stanno diffondendo alcuni rumors secondo i quali la data di uscita sarebbe il 19 luglio, esattamente un anno dopo il rilascio di Lion. Il nuovo sistema operativo sarà rilasciato nel Mac AppStore e sarà ovviamente disponibile per chi acquisterà un nuovo computer della mela. Effettivamente non sappiamo se la notizia possa ritenersi reale o un face, in ogni caso è stata da poco rilasciata la beta della versione 10.7.5 quindi ci vorrà ancora qualche settimana prima dell’effettivo rilascio di Mountain Lion.


Tags: , , , , ,

Categorie: Apple, News Apple

L'autore ()

Mi chiamo Stefano, appassionato di computer ed elettronica fin dalla tenera età, mi avvicino al mondo Apple attraverso l’iPhone 4. Inizialmente scettico per un prodotto, secondo me, troppo costoso per quello che doveva essere un semplice telefono, la mia passione sfocia ben presto in una cultura per un mondo che “o ami, o odi”, quello della mela! Mi occupo della categoria Apple nel blog di Geeklino.