Da Benjamins la custodia per iPad 2 e nuovo iPad “La Gazzetta dello Sport” [Recensione]

| 19/06/2012 | 0 Commenti

Cari amici di Geeklino, oggi abbiamo avuto modo di provare una delle più simpatiche custodie per iPad 2 e nuovo ipad che abbiamo mai avuto modo di vedere. Si tratta della custodia “La Gazzetta dello Sport” gentilmente concessaci dagli amici di www.benjamins.it e che in occasione degli Europei di calcio è davvero una buona occasione per accrescere il tifo verso la nostra squadra!

Partiamo dicendo che la custodia è veramente molto bella e simpatica, realizzata in plastica morbida al tatto e curata nei minimi dettagli. La parte a contatto con l’iPad è in morbida plastica gommata nera, con il marchio Gazzetta in bella mostra, e la parte posteriore, anch’essa morbida e ben curata riporta i titoli del giornale miscelati in un piacevole insieme di colori e fotografie degli Azzurri.

La custodia si inserisce nel tablet ad incastro, ma è ben solida una volta inserita, lasciando comode aperture in prossimità dei pulsanti volume e stand-by, così come per il dock e il jack delle cuffie.

E’ inoltre compatibile con la smart-cover di Apple che si aggancia magneticamente all’iPad in quanto la custodia lascia scoperta la parte magnetica.

Un oggetto davvero simpatico ed originale che potete trovare sullo shop di Benjamins precisamente a questo indirizzo.


Tags: , , , , , ,

Categorie: Accessori e Prodotti, Apple, iPad

L'autore ()

Mi chiamo Stefano, appassionato di computer ed elettronica fin dalla tenera età, mi avvicino al mondo Apple attraverso l’iPhone 4. Inizialmente scettico per un prodotto, secondo me, troppo costoso per quello che doveva essere un semplice telefono, la mia passione sfocia ben presto in una cultura per un mondo che “o ami, o odi”, quello della mela! Mi occupo della categoria Apple nel blog di Geeklino.