iTunes 10.6.3 disponibile al download: supporto per iOS 6 beta.

| 12/06/2012 | 0 Commenti

E’ da poco disponibile al download una nuova versione di iTunes. Precisamente la versione 10.6.3 che aggiunge il supporto per iOS 6 beta 1.

Appare strano che Apple abbia deciso di rendere pubblica questa versione di iTunes in quanto la beta di iOS è scaricabile ed installabile sono dagli sviluppatori. Ricordiamo che comperare account da sviluppatori e installare iOS 6 su un dispositivo non dedicato allo sviluppo è illegale e porta lo sviluppatore ad essere bannato dal Developer Apple.

Non sono state apportate modifiche al software se non quello di cui abbiamo parlato fin ora. Non abbiamo rilevato altre modifiche grafiche o funzionali.

Potete scaricare iTunes 10.6.3 direttamente dal sito Apple oppure eseguendo un controllo di aggiornamento software dal vostro Mac, il peso del download è di circa 170 Mb.


Tags: , , , ,

Categorie: Apple, News Apple

L'autore ()

Mi chiamo Stefano, appassionato di computer ed elettronica fin dalla tenera età, mi avvicino al mondo Apple attraverso l’iPhone 4. Inizialmente scettico per un prodotto, secondo me, troppo costoso per quello che doveva essere un semplice telefono, la mia passione sfocia ben presto in una cultura per un mondo che “o ami, o odi”, quello della mela! Mi occupo della categoria Apple nel blog di Geeklino.