Niente più limiti per l’acquisto di iPad

| 08/06/2012 | 0 Commenti

A partire dal prossimo 11 giugno, come già era stato precedentemente annunciato, non vi sarà più alcun limite per l’acquisto di iPad dal sito Apple.

Come accade anche per gli iPhone infatti, tramite il sito dello store ufficiale della mela non è possibile acquistare più di due iPad a persona. Apple adotta questa scelta sia per tenere sotto controllo le scorte nei negozi che per evitare rivendite a prezzo maggiorato da parte dei “soliti furbi”.

A partire dal prossimo 11 giugno questo limite sarà rimosso per quanto riguarda gli iPad come da seguente comunicazione ufficiale.

[box style="note"]

A tutti i paesi
A tutti gli impiegati (disponibile solo in inglese per ragioni di tempestività)

I limiti sulla quantità negli acquisti degli iPad sono stati rimossi con effetto immediato. Il limite di due iPad per transazione resta in vigore esclusivamente per Hong Kong. Questi cambiamenti si rifletteranno sullo Store online a partire dall’11 giugno.

[/box]

L’unico limite per il momento rimane ad Hong Kong dove ricorderete ci sono state risse e manifestazioni violente davanti agli Apple Store in occasione del lancio degli ultimi prodotti.

[via]


Tags: , , , , , ,

Categorie: Apple, News Apple

L'autore ()

Mi chiamo Stefano, appassionato di computer ed elettronica fin dalla tenera età, mi avvicino al mondo Apple attraverso l’iPhone 4. Inizialmente scettico per un prodotto, secondo me, troppo costoso per quello che doveva essere un semplice telefono, la mia passione sfocia ben presto in una cultura per un mondo che “o ami, o odi”, quello della mela! Mi occupo della categoria Apple nel blog di Geeklino.