I Google Glass potrebbero essere più vicini di quanto ci aspettiamo

| 30/05/2012 | 0 Commenti

Come ormai sappiamo i Google Glass esistono davvero e sono un progetto su cui Google sta lavorando molto intensamente in questi mesi. Tanto intensamente che potrebbero essere più vicini di quel che ci aspettiamo.

Durante un famoso Talk Show, infatti, Sergey Brin ha permesso al conduttore di provare gli occhiali ed è molto importante perché si tratta della prima volta che qualcuno non-di-Google prova questo fantastico accessorio.

Prima di cedere gli occhiali Sergey dice che sono molto comodi e leggeri, si dimentica quasi di averli addosso ed i modi per interagire sono molto naturali. Possiamo vedere inoltre come usi una specie di Touchpad nella parte destra degli occhiali per configurarli, dicendo poi al conduttore di evitare di toccare proprio quella parte.

Ecco il video:

C’è chi ipotizza addirittura che possano essere questi occhiali il famoso regalo che ogni anno Google da ai presenti in occasione della conferenza I/O. Personalmente non credo che siano così vicini ad un rilascio, ma i passi in avanti li stiamo vedendo in queste numerose apparizioni televisive.


Tags: , , , , , ,

Categorie: Accessori e Prodotti, Android

L'autore ()

Mi chiamo Claudio, da Marzo 2014 Dottore in Mediazione Linguistica. A fine 2009 mi sono avvicinato al mondo dei blog, cominciando a scrivere per Nokialino.it. In seguito il canale si è poi evoluto in Geeklino.com con l’intento di fornire un servizio completo e sempre aggiornato.