Jabra lancia il Clipper Contest su Facebook, in palio i nuovi coloratissimi Jabra Clipper!

| 11/05/2012 | 0 Commenti

Milano, 11 maggio 2012 – In occasione dell’arrivo della primavera e del lancio dei nuovi coloratissimi Jabra CLIPPER, Jabra annuncia un nuovo contest su Facebook.

Il concorso, presente sulla pagina Facebook  ufficiale di Jabra Italia, è rivolto a tutti gli appassionati di musica, che non vogliono perdere chiamate importanti mentre sono all’ascolto della propria playlist preferita.

Partecipare è facilissimo, basta cliccare sulla pagina Facebook di Jabra Italia  http://www.facebook.com/JabraIT, diventarne fan ed entrare nella sezione Concorso.

Scegliere il colore del quale si vorrebbe vincere l’auricolare CLIPPER – disponibile in bianco, nero, arancione, rosa e azzurro – compilare tutti i campi presenti e…incrociare le dita.

Dotato di un comodo pulsante multi-use di controllo (per mettere in pausa, passare alla traccia successiva e regolare il volume) e di un design compatto ed esclusivo, Jabra CLIPPER rappresenta un elegante mix di stile e tecnologia. Gli auricolari interni di Jabra CLIPPER bloccano il rumore esterno e offrono un audio cristallino sia per le chiamate che per la musica. Mentre si passeggia ascoltando la propria colonna sonora preferita, si rimane connessi al mondo esterno: Jabra CLIPPER infatti esegue automaticamente il passaggio alle chiamate in arrivo, sfumando la musica in ascolto.

Il concorso terminerà il 17 maggio e il vincitore verrà estratto il 18 maggio.


Tags: , ,

Categorie: Accessori e Prodotti

L'autore ()

Mi chiamo Claudio, da Marzo 2014 Dottore in Mediazione Linguistica. A fine 2009 mi sono avvicinato al mondo dei blog, cominciando a scrivere per Nokialino.it. In seguito il canale si è poi evoluto in Geeklino.com con l’intento di fornire un servizio completo e sempre aggiornato.