Importanti sviluppi del jailbreak per iOS 5.1. Buone notizie da Pod2G

| 11/05/2012 | 0 Commenti

La giornata di ieri e questa notte sono stati momenti importanti per la comunità jailbreak, infatti tramite il suo canale twitter Pod2G ha comunicato di aver effettuato notevoli sviluppi per il jailbreak della versione 5.1 e soprattutto che questo tool funziona anche sui nuovi dispositivi di casa Apple, quindi iPhone 4S ed iPad 2 e 3.

Pod2G ha anche comunicato che se tutto procede come previsto, il jailbreak per iOS 5.1 (e forse anche per iOS 5.1.1) sarà disponibile entro poche settimane e del quale non ci saranno versioni beta. L’hacker ha anche voluto dimostrare tramite un video il funzionamento di Cydia sui nuovi dispositivi di casa Apple.


Tags: , , , , ,

Categorie: Apple, Jailbreak e Cydia

L'autore ()

Mi chiamo Stefano, appassionato di computer ed elettronica fin dalla tenera età, mi avvicino al mondo Apple attraverso l’iPhone 4. Inizialmente scettico per un prodotto, secondo me, troppo costoso per quello che doveva essere un semplice telefono, la mia passione sfocia ben presto in una cultura per un mondo che “o ami, o odi”, quello della mela! Mi occupo della categoria Apple nel blog di Geeklino.