Belkin Flip Folio Stand: custodia in pelle per iPad 2 e New iPad

| 10/05/2012 | 0 Commenti

Grazie agli amici del sito MyTrendyPhone abbiamo avuto la possibilità di provare e recensire questa splendida custodia per iPad 2 e nuovo iPad. Belkin, lo sappiamo, è marchio di affidabilità e qualità, e questa custodia ne è un’ennesima prova.

La custodia Flip Folio Stand di Belkin è realizzata in pelle ed è una custodia a libro studiata però per poter usare l’iPad anche in altre modalità e non solo tenedolo sul tavolo o sulle gambe. E’ infatti realizzata anche per mettere il tablet il landscape e visualizzare le nostre foto o i filmati preferiti, ma in questo modo, avremo anche la possibilità di scrivere e fare quant’altro.

Internamente la custodia è realizzata in velluto e, come vedete nelle foto, è davvero curata nei minimi particolari. Il tasto home è stato riprodotto in gomma rigida per essere premuto direttamente dalla custodia che presenta inoltre i fori per il jack delle cuffie, per il caricatore dock e quelli per i tasti (accensione/spegnimento e volume).

Esternamente la pelle traforata dona una particolare eleganza e l’iPad, all’interno di questa custodia, avrà davvero un’altro effetto rispetto a quello a cui siamo abituati. Una volta chiusa la custodia potremo usare l’elastico per evitare aperture accidentali e quindi possibili danni allo schermo del tablet.

La comodità è davvero ottima, una piacevole sensazione al tatto verrà donata da questa custodia durante il quotidiano utilizzo e la massima protezione da polvere e graffi è assicurata.

MyTrendyPhone è l’ottimo sito dove potete acquistare la custodia iPad 2 che vi abbiamo presentato ma la gamma di prodotti è davvero ampia. Potete navigare nella boutique del sito dove troverete un’ampia scelta di cover iPad 3cover iPad 2.


Tags: , , , ,

Categorie: Accessori e Prodotti

L'autore ()

Mi chiamo Stefano, appassionato di computer ed elettronica fin dalla tenera età, mi avvicino al mondo Apple attraverso l’iPhone 4. Inizialmente scettico per un prodotto, secondo me, troppo costoso per quello che doveva essere un semplice telefono, la mia passione sfocia ben presto in una cultura per un mondo che “o ami, o odi”, quello della mela! Mi occupo della categoria Apple nel blog di Geeklino.