[iPhone] Case Mate presenta la nuova serie di custodie Creatures

| 27/04/2012 | 0 Commenti

Case Mate, azienda leader nel settore delle custodie per i nostri amati prodotti tecnologici, presenta una nuova simpatica linea di custodie per iPhone 4 e 4S.

Grazie all’azienda Case Mate, abbiamo avuto occasione di provare e toccare con mano le nuove custodie della linea “primavera 2012″ che si ispirano a simpatici oggetti e animali in versione “disegnata”. Case Mate è da sempre garanzia di qualità e le custodie che presentiamo oggi non sono ovviamente da meno. La serie Creatures presenta custodie dalle linea squadrate, in morbida gomma colorata con i più simpatici disegni realizzati sulle custodie per iPhone.

La protezione del dispositivo è assicurata dal robusto strato di gomma che riveste le custodie nella parte interna. L’accessibilità ai tasti e ai connettori è completa grazie alle aperture in prossimità degli stessi. Molte di queste custodie hanno inoltre un piccolo gancetto al quale è attaccato un elemento che ricorda la custodia stessa. Cosa importante è che anche togliendo l’iphone dalla tasca le custodie non fanno troppo attrito quindi l’iPhone viene estratto abbastanza facilmente.

Vi lasciamo ad alcune foto di queste simpaticissime custodie che potete trovare nei migliori negozi di accessori oppure sul sito casemate.com.

 

 


Tags: , , , ,

Categorie: Accessori e Prodotti

L'autore ()

Mi chiamo Stefano, appassionato di computer ed elettronica fin dalla tenera età, mi avvicino al mondo Apple attraverso l’iPhone 4. Inizialmente scettico per un prodotto, secondo me, troppo costoso per quello che doveva essere un semplice telefono, la mia passione sfocia ben presto in una cultura per un mondo che “o ami, o odi”, quello della mela! Mi occupo della categoria Apple nel blog di Geeklino.