Apple: WWDC 12 giorno 11 Giugno, nuovo iPhone in vista!

| 26/04/2012 | 0 Commenti

La conferenza WWDC (World Wide Developer Conference) di Apple è spesso stata lo scenario di presentazione di nuovi iPhone ed iDevice in generale. Quest’anno la conferenza si terrà tra l’11 ed il 15 Giugno, nella solita location offerta dal Moscone Center di San Francisco.

È altamente probabile che vedremo la presentazione del nuovo iPhone (5) proprio per il primo giorno di congressi, l’11 Giugno. I biglietti, messi in vendita poche ore fa, sono già sold out:

Anche se non è ancora certo che verrà presentato il nuovo iPhone è davvero molto probabile, e comunque durante l’evento potremmo vedere anche altre interessanti novità tra cui i nuovi Mac.

Per ulteriori informazioni sul WWDC 12 cliccate qui.

Sicuramente maggiori indizi ci verranno forniti da Apple nelle prossime settimane, intanto manteniamo fissa l’attenazione sul 3 Maggio, data in cui verrà mostrato al mondo l’anti iPhone per eccellenza: il Galaxy S III.


Tags: , , , , ,

Categorie: Apple, iPhone, News Apple

L'autore ()

Mi chiamo Claudio, da Marzo 2014 Dottore in Mediazione Linguistica. A fine 2009 mi sono avvicinato al mondo dei blog, cominciando a scrivere per Nokialino.it. In seguito il canale si è poi evoluto in Geeklino.com con l’intento di fornire un servizio completo e sempre aggiornato.