Nuovo ricco aggiornamento per RedSnow: ora possibile il JB su iPhone 4S e iPad 2

| 20/04/2012 | 0 Commenti

Il Dev-Team ha da poco rilasciato un nuovo consistente aggiornamento per RedSnow che arriva così alla versione 0.9.10b7 ed introduce ora il supporto al Jailbreak untethered per iPhone 4S e iPad 2.

In questa versione l’update sicuramente più importante è quello relativo alla possibilità di lavorare anche sui dispositivi con processore A5, quindi iPhone 4S e iPad 2, con il jailbreak “Corona”. Ovviamente questa possibilità è limitata a chi ha iOS 5.0.1 e non ha quindi aggiornato all’ultima versione del software.

Inoltre adesso è possibile prelevare gli SHSH direttamente da Cydia per la creazione di un custom firmware. Inoltre adesso si hanno anche molte informazioni aggiuntive sul dispositivo collegato. Il Dev-Team ha anche comunicato che dalla prossima versiona sarà possibile ripristinare il dispositivo anche senza utilizzare iTunes.

Potete scaricare questa nuova versione dalla pagina ufficiale del Dev-Team.

 


Tags: , , ,

Categorie: Apple, Jailbreak e Cydia, News Apple

L'autore ()

Mi chiamo Stefano, appassionato di computer ed elettronica fin dalla tenera età, mi avvicino al mondo Apple attraverso l’iPhone 4. Inizialmente scettico per un prodotto, secondo me, troppo costoso per quello che doveva essere un semplice telefono, la mia passione sfocia ben presto in una cultura per un mondo che “o ami, o odi”, quello della mela! Mi occupo della categoria Apple nel blog di Geeklino.