iPhone con schermo da 16:9? Speriamo di no…

| 17/04/2012 | 0 Commenti

In queste ore sta circolando per la rete uno dei rumors che riguardano il futuro iPhone che potrebbe essere presentato in estate o autunno dalla azienda di Cupertino. Ovviamente una delle domande che gli utilizzatori si pongono maggiormente riguarda la dimensione dello schermo del prossimo melafonino.

[box style="doc"]L’immagine qui sopra mostra l’iPhone attuale, un mockup del presunto 16:9 e un mockup con uno schermo più grande 3:2 a 300 dpi, che misura 3,84 pollici in diagonale. Si stima che la dimensione fisica del telefono dovrebbe aumentare leggermente, aumentando l’altezza nella versione 16:9 e la larghezza nella versione 3:2. La versione da 3:2 è in realtà ancora più stretta l’iPhone 3GS.[/box]

Dan Provost ha realizzato un’immagine dove viene illustrato il prossimo iPhone in base alle dimensioni che Apple potrebbe adottare. Il fatto che lo schermo possa essere in 16:9 sembrerebbe spaventare la clientela che non ritiene opportuno un dispositivo con monitor in 16:9 abbandonando la versione 3:2 attuale. Il display di maggiori dimensioni rispetto all’attuale, giungendo a 4 pollici, potrebbe invece non essere qualcosa che agli utenti dispiacerebbe infatti molti apprezzerebbero un monitor un poco più grande rispetto all’attuale modello, ma anche qui, in ogni caso, ci sono differenti correnti di pensiero. Voi cosa ne pensate?


Tags: , , , ,

Categorie: Apple, News Apple

L'autore ()

Mi chiamo Stefano, appassionato di computer ed elettronica fin dalla tenera età, mi avvicino al mondo Apple attraverso l’iPhone 4. Inizialmente scettico per un prodotto, secondo me, troppo costoso per quello che doveva essere un semplice telefono, la mia passione sfocia ben presto in una cultura per un mondo che “o ami, o odi”, quello della mela! Mi occupo della categoria Apple nel blog di Geeklino.