Apple smentisce Starck: non ha mai lavorato per noi

| 14/04/2012 | 0 Commenti

Notizia che leggi, smentita che trovi… Nella giornata di ieri vi abbiamo riportato la notizia ripresa da blog stranieri dove spiegavamo che Apple avrebbe avuto in progetto il lancio di nuovi prodotti dal design rivoluzionario entro pochi mesi, progettati dal designer francese Phillippe Starck. La notizia viene però smentita da Apple nella giornata di oggi.

Un portavoce Apple ha infatti dichiarato la non veridicità di quanto sostenuto da Starck stesso. Apple non si è mai avvalsa della collaborazione del designer in passato per la realizzazione dei suoi prodotti, e pare, secondo quanto riportato da macplus.net, che le parole di Starck siano state fraintese. Il designer avrebbe lavorato con Steve Jobs per la realizzazione di uno di quelli che erano i progetti personali dell’ex CEO, ossia dello yatch che Jobs avrebbe sempre desiderato per trascorrere del tempo con la moglie e i figli.


Tags: , , , , , ,

Categorie: Apple, News Apple

L'autore ()

Mi chiamo Stefano, appassionato di computer ed elettronica fin dalla tenera età, mi avvicino al mondo Apple attraverso l’iPhone 4. Inizialmente scettico per un prodotto, secondo me, troppo costoso per quello che doveva essere un semplice telefono, la mia passione sfocia ben presto in una cultura per un mondo che “o ami, o odi”, quello della mela! Mi occupo della categoria Apple nel blog di Geeklino.