Jabra Sport: le cuffie Bluetooth di alto livello per gli sportivi

| 12/03/2012 | 2 Commenti

Jabra, azienda leader nel settore di accessori per smartphone, ha recentemente presentato un prodotto veramente valido e di qualità. Si tratta di cuffie Bluetooth per ascoltare la musica e parlare al telefono particolarmente adatte a chi fa sport.

Le cuffie Jabra Sport Bluetooth sono ciò che di meglio si possa chiedere per ascoltare musica mentre si pratica il proprio sport preferito. Sono realizzate in materiale resistente alla polvere, agli urti e alla pioggia e hanno un suono che offre grande qualità sia durante l’ascolto di musica tramite Bluetooth, sia durante le telefonate in quanto dotate di un microfono in grado di ridurre il rumore del vento.

Si collegano contemporaneamente a 2 Bluetooth e sono dotate di una tecnologia per il miglioramento dell’audio trasmesso via wireless. Inoltre dispongono di una radio FM integrata nelle cuffiette.

Abbiamo avuto modo di provarle collegandole ad un iPhone e possiamo affermare che siamo di fronte ad un prodotto di alta qualità. Il suono è veramente ben riprodotto e nella confezione sono inoltre incluse delle capsule per adattare le cuffie all’orecchio. La batteria interna è ricaricabile tramite l’adattatore da rete incluso nella confezione, il peso è veramente minimo e la comodità una volta indossate, è massima. È inoltre disponibile un’apposita applicazione realizzata per questo prodotto, Endomondo Sports Tracker, che permette di conoscere la distanza percorsa, il tempo di allenamento e molte altre informazioni direttamente in cuffia, senza dover prendere il mano il telefono. Sulle cuffie sono integrati i pulsanti per l’accensione e lo spegnimento, per la regolazione del volume e il cambio traccia e per la radio FM.

Jabra è da sempre azienda leader e anche questa volta ha realizzato un prodotto completo e di alto livello. È disponibile una stessa versione di queste cuffie con il filo, quindi non Bluetooth.

 


Tags: , , , ,

Categorie: Accessori e Prodotti, Sport

L'autore ()

Mi chiamo Stefano, appassionato di computer ed elettronica fin dalla tenera età, mi avvicino al mondo Apple attraverso l’iPhone 4. Inizialmente scettico per un prodotto, secondo me, troppo costoso per quello che doveva essere un semplice telefono, la mia passione sfocia ben presto in una cultura per un mondo che “o ami, o odi”, quello della mela! Mi occupo della categoria Apple nel blog di Geeklino.