Apple: in arrivo ben due iPad nel 2012, iPad 3 a Marzo ed iPad 4 ad Ottobre?

| 07/01/2012 | 0 Commenti

La primavera si avvicina, e con lei anche i primi rumor riguardanti il nuovo (o meglio i nuovi) modelli di iPad che saranno lanciati da Apple. Secondo DigiTimes Apple starebbe lavorando a due modelli di iPad, il primo dovrebbe chiamarsi iPad 3 ed essere lanciato a Marzo con le seguenti caratteristiche:

  • Display QXGA 1,536 x 2,048
  • Una batteria “notevolmente migliore della attuale”

Solo queste sono le caratteristiche trapelate del nuovo iPad 3, che causerà un calo del prezzo dell’attuale modello (l’iPad 2) a 399$.

Per quanto riguarda invece l’iPad 4, la fonte riporta un possibile lancio ad Ottobre insieme al nuovo modello di iPhone (5?). Tutto quello che sappiamo su questo nuovo modello è che avrà un display da 9.7″ (come gli attuali) e che avrà un hardware superiore e delle ottime app pre-installate.

Che dire? Personalmente mi pare difficile che Apple lanci due modelli di iPad a distanza così ravvicinata, credo sia più probabile che l’iPad 4 verrà presentato nel Marzo 2013 mantenendo così un solo modello all’anno come Apple ha sempre fatto. In ogni caso queste notizie sono da prendere con le pinze.

Via


Tags: , , , , , , , ,

Categorie: Apple, iPad, News Apple

L'autore ()

Mi chiamo Claudio, da Marzo 2014 Dottore in Mediazione Linguistica. A fine 2009 mi sono avvicinato al mondo dei blog, cominciando a scrivere per Nokialino.it. In seguito il canale si è poi evoluto in Geeklino.com con l’intento di fornire un servizio completo e sempre aggiornato.