“Unlock Root” il root in un click per la maggior parte dei dispositivi Android

| 30/12/2011 | 4 Commenti

Il root dei dispositivi Android diventa facile, veloce e soprattutto universale (o quasi). È stato infatti rilasciato “Unlock Root”, un programmino che ci consente di sbloccare circa 200 dispositivi conun solo click.

Alcuni tra i più famosi:

HTC Sensation (G14) , Galaxy Nexus (i9250) , LG Optimus 3D (P920), HTC Wildfire S (G13), Galaxy Note (I9220), LG Optimus 2x, HTC Desire S (G12), Galaxy S II (I9100) , LG Optimus LTE, HTC Incredible S (G11), Galaxy S (I9000), LG Optimus Black.

Ma la lista è molto più lunga e potete cosultarla cliccando qui.

Il tool è compatibile con Windows, ed una volta collegato il vostro smartphone non dovrete fare altro che premere “Root”.

Il programma, inoltre, installa un’applicazione che si chiama “Antutu Battery Saver”, che se non è gradita potete rimuovere come ogni altra applicazione. Inoltre fornisce alcuni strumenti come Benchmark, Test hardware, risparmio batteria e CPU manager.

Non mi resta che rimandarvi al download al programma, e ricordarvi che Geeklino.com non si assume nessuna responsabilità in caso di danni ai vostri dispositivi (anche se la procedura comunque dovrebbe essere poco rischiosa): LINK AL DOWNLOAD.


Tags: , , , , , , , ,

Categorie: Android, Guide

L'autore ()

Mi chiamo Claudio, da Marzo 2014 Dottore in Mediazione Linguistica. A fine 2009 mi sono avvicinato al mondo dei blog, cominciando a scrivere per Nokialino.it. In seguito il canale si è poi evoluto in Geeklino.com con l’intento di fornire un servizio completo e sempre aggiornato.