[Aggiornato con comunicato] HTC Flyer: arriva l’aggiornamento ad Android Honeycomb 3.2

| 05/12/2011 | 1 Commento

HTC Flyer era uno dei pochi Tablet rimasti con Android Gingerbread a bordo, ed infatti ecco che anche per lui arriva l’aggiornamento alla versione 3.2 di Android, denominata “Honeycomb“.

L’update, disponibile via OTA, è grande 210MB e porta la versione del software alla 3.55.405.1. Pare che al momento l’unico ad aver ricevuto la notifica sia il modello Wifi+3G da 32GB, ma sicuramente presto il roll out sarà esteso anche agli altri modelli. In Italia trovate l’aggiornamento?

Fateci sapere.

Via

Aggiornamento:

HTC Italia ha pubblicato su Facebook il seguente comunicato:

Pronti per buone notizie? :-)

La versione GSM di HTC Flyer 3G riceverà l’aggiornamento ad Android Honeycomb a partire dalle prossime ore. 

L’update contiene numerose innovazioni, come l’ultima versione di HTC Sense per Tablet – con navigazione Web ulteriormente migliorata – e l’ottimizzazione per il monitor da 7 pollici di Posta, Calendario ed altre applicazioni.

Per non essere da meno, anche la versione Wi-Fi di HTC Flyer beneficerà presto di Android Honeycomb. Restiamo sintonizzati. ;-)


Tags: , , , , , ,

Categorie: Android, Honeycomb, HTC

L'autore ()

Mi chiamo Claudio, da Marzo 2014 Dottore in Mediazione Linguistica. A fine 2009 mi sono avvicinato al mondo dei blog, cominciando a scrivere per Nokialino.it. In seguito il canale si è poi evoluto in Geeklino.com con l’intento di fornire un servizio completo e sempre aggiornato.