Jailbreak Untethered di iOS 5: non aggiornate ad iOS 5.0.1

| 10/11/2011 | 0 Commenti

Se siete interessati al prossimo probabile jailbreak untethered di iOS 5 non aggiornate il vostro dispositivo qualora Apple dovesse a breve rilasciare un aggiornamento.

La raccomandazione arriva direttamente da uno dei maggiori esponenti del Chronic-Dev Team, Pod2g sul suo profilo twitter. L’hacker afferma infatti che Apple, con il prossimo aggiornamento potrebbe (sicuramente lo farà) correre ai ripari e chiudere la falla do sicurezza scoperta da Charlie Miller, di cui vi abbiamo parlato qui, e quindi impedire il jailbreak untethered del dispositivo.

Ricordiamo inoltre che gli ingegneri Apple, oltre alla correzione di questo bug, dovrebbero anche apportare delle correzioni per risolvere il problema dell’eccessivo consumo di batteria riscontrato su alcuni iPhone 4S.

La raccomandazione quindi è questa: se volete procedere al jailbreak, non aggiornate il dispositivo.


Tags: , , ,

Categorie: Apple, Jailbreak e Cydia

L'autore ()

Mi chiamo Stefano, appassionato di computer ed elettronica fin dalla tenera età, mi avvicino al mondo Apple attraverso l’iPhone 4. Inizialmente scettico per un prodotto, secondo me, troppo costoso per quello che doveva essere un semplice telefono, la mia passione sfocia ben presto in una cultura per un mondo che “o ami, o odi”, quello della mela! Mi occupo della categoria Apple nel blog di Geeklino.