Gingerbread per LG Optimus Dual subisce un ulteriore ritardo: utenti indignati

| 19/09/2011 | 0 Commenti

Seppur LG continui a sviluppare e presentare telefoni basati su Gingerbread (uno e due, visti oggi), proprio non riesce a portare l’ultima versione di Gingerbread sull’Optimus Dual, primo smartphone dual core ad essere immesso nel mercato nell’ormai lontano Marzo 2011.

È stato infatti appena comunicato un ulteriore ritardo, questa volta senza fornire nessuna scadenza dato che le precedenti non sono state rispettate. La prima promessa che ricordo era quella di riceverlo entro “pochi mesi”, poi “fine estate” ed adesso siamo giunti a questa nuova che lo promette “prima possibile”.

La – triste – notizia è stata data tramite il canale ufficiale di Facebook “LG in The Box” dove i fan, evidentemente infuriati, hanno dato sfogo alla propria rabbia.

Noi siamo più che sicuri che il ritardo sia assolutamente motivato e non voluto da LG, che di certo non ci sta guadagnando, ma dall’altro lato capiamo gli utenti infuriati per aver acquistato un prodotto esplicitamente pubblicizzato con la possibilità di ricevere l’ultima versione di Android “in breve dopo la commercializzazione”, ed ancora fermo ad una versione che ormai sta per diventare obsoleta.


Tags: , , , , , , , ,

Categorie: Android, LG, News Android

L'autore ()

Mi chiamo Claudio, da Marzo 2014 Dottore in Mediazione Linguistica. A fine 2009 mi sono avvicinato al mondo dei blog, cominciando a scrivere per Nokialino.it. In seguito il canale si è poi evoluto in Geeklino.com con l’intento di fornire un servizio completo e sempre aggiornato.