LG Optimus Dual: in arrivo l’aggiornamento V10d, ancora niente Gingerbread

| 29/07/2011 | 3 Commenti

LG ha comunicato tramite uno dei canali Facebook (LG in the box) l’imminente arrivo di un aggiornamento per Optimus Dual. Si passerà alla versione v10d che purtroppo resterà ancora basata su Android 2.2 Froyo.

Ecco quanto comunicato da LG:

Novità per Optimus Dual: è in arrivo nelle prossime settimane la V10d, che migliorerà la stabilità generale, correggerà il pinch to zoom e altri bug. Rimanete in ascolto, nei prossimi giorni maggiori dettagli :)

Non ci resta che attendere qualche giorno per altri dettagli e qualche settimana per l’aggiornamento.


Tags: , , , , ,

Categorie: Android

L'autore ()

Mi chiamo Claudio, da Marzo 2014 Dottore in Mediazione Linguistica. A fine 2009 mi sono avvicinato al mondo dei blog, cominciando a scrivere per Nokialino.it. In seguito il canale si è poi evoluto in Geeklino.com con l’intento di fornire un servizio completo e sempre aggiornato.
  • bald

    Che vergogna :* metto ufficialmente in vendita il mio dual.

  • Ian

    Mah…non capisco tutte ‘ste lamentele, tutto ‘sto casino…Che S2 è meglio, che HTC fa questo, che iPhone fa quello…

    Boh…ho comprato il Dual, ho voluto velocità (e la veliocità ESISTE: ottima navigazione internet, ottimo navigatore – sia Google che CoPilot e iGo – ho tutti e tre sopra), ho voluto una fotocamera accettabile (e la sua 8M non è per nienta cattiva + HDMI), aspettavo un telefono con buona ricezione(e così è). Giochini vanno da dio, il navigatore riceve trova subito i satelliti, telefono squilla quando deve e fa le chiamate quando lo voglio(!), se non ho la telecamera è un ottimo sostitutto, rispondo alle email con la velocità di un PC con la Fstwb …

    Io l’ho preso per fare questo, non capisco cosa deve fare di più un telefono! E poi ho anche risparmiato un pò di soldi (rispetto ai vs. mitici iPhone o S2)! Grazie LG, ottimo prodotto, ottimo prezzo, complimenti !!!

    PS: aggiornamento V10d eseguito oggi via OTA con WiFi, non noto grandi differenze in quanto era già un ottimo telefono anche prima e non ho mai avuto problemi.

    PS: cmq. con Cyano RC1(testata personalmente) è vero che è una scheggia…però ho disinstallato, preferisco Ginger LG.

    • Xcloud

      Da ex possessore di LG Optimus Dual ti do in parte ragione.. Ho cambiato per il solo gusto di farlo, è un ottimo telefono, ma adesso che ho il Galaxy S2 è davvero un altro pianeta: qualità dello schermo nettamente superiore, qualità della foto/videocamera nettamente superiore e velocità generale migliore.

      E poi non si può ancora aspettare gingerbread 2.3.3 quando il resto del mondo ormai è in attesa della 2.3.5, potrai dire che le migliorie non sono poi così rilevanti per un uso normale dello smartphone, ma se uno compra un top gamma si aspetta un trattamento di rispetto da parte dei produttori, e vedere l'Optimus One con Gingerbread ed il Dual con Froyo fa un bel po' innervosire, no?

      Ciò non toglie che (lo ripeto) LG Optimus Dual è davvero un ottimo telefono e fa tutto quello che deve con grande velocità!