Firefox: disponibile la RC2

| 20/03/2011 | 1 Commento

 

Giusto qualche giorno fa vi abbiamo parlato dell’ufficialità della data della versione finale di Firefox mettendo da parte l’ipotesi di una seconda RC. Ma proprio ieri Mozilla ha reso disponibile il download ad un nuovo, ennesimo aggiornamento che non sembrano mai finire.

Dal blog di Mozilla si legge che con la nuova RC, Firefox è stato aggiornato con alcune correzioni minori di sicurezza, ed è stato aumentato a 80 il numero di lingue con il quale si potrà utilizzare il browser.

Il rilascio della versione finale però non sembra slittare al momento, perciò confermiamo che Firefox 4 sarà disponibile il 22 Marzo.

Chi al momento non utilizza la RC1 di Firefox lo potrà scaricare da qui mentre ne è gia in possesso lo può aggiornare andando in Aiuto>Informazioni su Firefox

Via


Tags: , , , , , , , , , , ,

Categorie: Tecnologia

L'autore ()

Mi chiamo Claudio, da Marzo 2014 Dottore in Mediazione Linguistica. A fine 2009 mi sono avvicinato al mondo dei blog, cominciando a scrivere per Nokialino.it. In seguito il canale si è poi evoluto in Geeklino.com con l’intento di fornire un servizio completo e sempre aggiornato.